Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Vacanze in Villa


Ospiti in villa per vacanze speciali

Non accontentarti della solita vacanza, scegli una villa immersa tra le vallate della Toscana , delle Marche o dell’Umbria, o nelle regioni nelle quali l’estate il sole splende sul Mediterraneo.

Estate, qual stagione più indicata per godere un soggiorno in una splendida villa d’epoca dotata di tutti i comfort? Le vacanze in villa sono un trend in salita, destinato a crescere grazie all’unicità dei servizi offerti. Oltre agli spazi relax, come piscina o hammam dove concedersi i migliori trattamenti termali, si può godere di panorami mozzafiato e passare una vacanza in un ambiente curato ed esclusivo.

Il paesaggio che fa da cornice alle splendide ville sparse in tutte le regioni italiane si differenzia, assume i mille volti dell’Italia. Ora un sogno di pietra tra ciottoli e le strette vie medioevali, ora eremo nascosto tra le valli, ora piccolo paradiso con vista sui laghi o sul mare. Sceglie il soggiorno in villa chi ama la vacanza perfetta, in cui ogni dettaglio non può essere lasciato al caso. I ristoranti che spesso sono annessi alle ville d’epoca regalano ai turisti menù originali, basati sui prodotti tipici locali reinterpretati dall’esperienza di chefs che sanno rendere ogni piatto davvero unico, giocando non solo con gli aromi e i sapori, ma anche con i colori e le forme.

Le ville sono l’ideale anche per vacanze brevi e week end romantici, i rumori della città sono totalmente assenti e il silenzio è rotto solo dalla musica in sordina e dalla brezza che scuote le chiome degli alberi, colonna sonora new age di serate indimenticabili. E dalla residenza scelta si possono naturalmente raggiungere tutte le mete turistiche più interessanti d’Italia, per questo molti operatori turistici mettono a disposizione delle guide escursionistiche e ambientali, o comunque hanno un’agenda nella quale sono segnalate le associazioni locali che si occupano di visite guidate.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676