Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Ville per Cerimonie


Locations esclusive per eventi speciali

Le occasioni speciali hanno bisogno di luoghi che ne sottolineino l’irripetibilità, scegliere una villa d’epoca con tanto di rigoglioso giardino per il proprio matrimonio significa rendere il giorno più bello della propria vita davvero unico.

L’abito chiaro, i parenti, gli amici, i fiori e le fedi, le foto e la torta nuziale. Un matrimonio ha dei simboli che non possono mancare, sia religioso o sia civile. Così come è un piacere immenso, per gli sposi, festeggiare il loro giorno più bello con le persone che amano. Il ristorante ed il menù devono essere curati, devono essere indimenticabili. I migliori chefs sapranno abbinare tutti gli ingredienti per creare ricette e accostamenti ricchi e profumati, dall’antipasto ai dolci.

Organizzare le cerimonie più importanti in villa significa avere la certezza che ogni dettaglio sarà perfetto. Le luci che illuminano le mura che sanno di antico e nobile, le torce ad effetto in giardino, la piscina e gli ampi spazi in cui danzare, tutto è creato con uno stile esclusivo. E’ la cornice ideale per le occasioni speciali, che saprà riempire con la professionalità e l’esperienza di persone altamente qualificate. Infatti molte ville per ricevimenti sono dotate anche di un servizio di catering che si occuperà di ogni dettaglio del banchetto, dai fiori ai tavoli fino alla scelta di un menù davvero speciale. Per cerimonie davvero spettacolari, si può optare per i fuochi d’artificio, specie se la villa è situata nei pressi del mare, dove i colorati fuochi creano un effetto visivo ed un gioco di luci che incanta.

Ville e location raffinate per cerimonie sono situate in ogni parte d’Italia, incorniciate dalle splendide nicchie naturali che contraddistinguono le nostre regioni. Aperti i cancelli, sembrerà di trovarsi in un altro mondo, immersi fra colori e ambienti così diversi da quelli che si vivono ogni giorno.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676